Gli involtini primavera spiegati in cinese. Voi guardate!

di Alba D'Alberto Commenta

Ora, non mettetevi in mente che io capisca il cinese, affatto! La tecnologia però ci viene in soccorso così che su internet, in modo molto rapido, si possa scovare un tutorial video per la composizione di un involtino primavera e per la preparazione delle verdure da infilarci dentro. Se un giorno di mezza estate o di mezza primavera, vi viene voglia di fare gli involtini primavera, perché magari avete trovato la pasta Fillo in offerta, sappiate che non vi riusciranno facilmente come quelli cinesi e la vostra tentazione sarà di esclamare nell’ordine: 

  • tanto non mi piacciono, 
  • in fondo esisterà una versione italiana degli involtini primavera, 
  • dov’è che ho messo il numero dei ristorante cinese che fa consegne a domicilio?

Noi non vorremmo che vi trovaste in questa situazione per cui siamo andati su Google Translate, abbiamo scritto “involtini primavera” e ne abbiamo cercata la traduzione in cinese. Poi siamo andati su Youtube et voilà una puntata di una specie di Prova del Cuoco in cinese. Ora non statevi a preoccupare di quello che dicono ma guardate come riescono a confezionare queste delizie. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>