Pringles presenta la nuova linea di patatine

di giannni puglisi 1

Patatine, musica, simpatia, allegria e tanta voglia di divertirsi. Questi gli ingredienti principali dell’evento Pringles, svoltosi recentemente a Milano, in un'atmosfera tutta Country...

Patatine, musica, simpatia, allegria e tanta voglia di divertirsi. Questi gli ingredienti principali dell’evento Pringles, svoltosi recentemente a Milano, presso L’Antico Borgo, in un’atmosfera tutta Country capitanata da due ospiti d’eccezione.


Per tutti i golosi di patatine, Pringles lancia la nuova linea di croccanti e gustosi chips, le Pringles Multigrain. Tre nuove versioni: Classic, Sour Cream & Onion, Paprika, arricchite con un twist ai cereali (riso, grano, mais, malto) .

A tenere a battesimo le nuove patatine non sono mancati gli Special guest dell’insolita fattoria Pringles. Stiamo parlando di La Pina e Diego, le voci che tengono incollati ogni sera milioni di ascoltatori di Radio Deejay.

Con un look da very farmers i due speakers hanno animato la serata con simpatici giochi a tema come la gara a chi ha costruito il trattore più bello con delle scatole di cartone e insoliti quiz.


La pina e Diego saranno sul sito Pringles e su Facebook per raccontare le avventure della fattoria più pazza che ci sia: insostituibili conduttori “What the news”, porteranno tutti i loro amici alla scoperta delle avventure di What The Farm. Un telegiornale che racconterà la vita nella farm, con collegamenti in diretta, pillole e curiosità.
Vediamo subito le foto dell’evento!

Commenti (1)

  1. fighissimo? poi ci dite come sono le patatine?

I commenti sono disabilitati.