Cavatappi personalizzati, dei perfetti gadget aziendali: ecco come realizzarli

di Redazione Commenta

Se vuoi pubblicizzare il tuo brand, specie se ti occupi di enogastronomia o di ristorazione, i cavatappi personalizzati rappresentano il perfetto gadget aziendale.

Utili e redditizi, gli apribottiglie con il tuo logo possono essere distribuiti in qualsiasi occasione: eventi, fiere di settore, convegni o anche durante l’inaugurazione della tua attività.

I cavatappi personalizzabili sono l’ideale anche per un regalo ricercato da consegnare ad una persona amante del vino o alla Festa del Papà, facendo stampare il nome o le iniziali della persona destinataria dell’apribottiglie.

Un gadget promozionale è una strategia di marketing che si rivela sempre vincente: permette al tuo logo di essere ben visibile e di attirare l’attenzione della tua clientela. Degli apribottiglie personalizzabili possono essere anche dei regali da consegnare ai tuoi dipendenti, magari in occasione di particolari eventi o delle festività natalizie.

Se vuoi saperne di più riguardo ai cavatappi come omaggio aziendale, ecco allora qualche consiglio che potrebbe esserti utile.

Quale modello di apribottiglie scegliere per creare un perfetto gadget aziendale

Personalizzare un cavatappi e avere un perfetto gadget aziendale è molto semplice. Per prima cosa, devi decidere il modello di apribottiglie. In commercio ce ne sono molti, per tutti i gusti e le esigenze.

Sul sito Stampasi.it puoi trovare cavatappi di materiali diversi, da quelli in plastica agli apribottiglie in acciaio. Ci sono anche apribottiglie più semplici, la cui unica funzionalità è quella di aprire una bottiglia di vino, o modelli più particolari e polifunzionali. Puoi acquistare, infatti, anche cavatappi che si presentano con un coltellino o con una rotella tagliapizza. Se cerchi un modello più tecnologico, allora c’è l’apribottiglie elettrico e taglia-capsule in ABS.

L’apribottiglie combinato con cavo di ricarica 3 in 1 Phial è il gadget perfetto se intendi distribuire ai tuoi clienti un omaggio ricercato e particolare. Il cavo dispone di una presa USB di tipo C e una doppia presa 2 in 1 ed è compatibile con dispositivi Apple iOS e Android.

Inoltre, puoi trovare anche i classici cavatappi a calamita, per un gadget dalla doppia funzionalità.

Perché regalare come gadget promozionale un apribottiglie personalizzabile

Distribuire ai propri clienti un apribottiglie personalizzato con il logo della propria attività è sicuramente un’ottima strategia di marketing. Questi oggetti infatti sono utili, funzionali e sempre molto apprezzati da chi li riceve. Acquistandoli a prezzi all’ingrosso, i costi ti risulteranno contenuti e sarai in grado di realizzare un perfetto gadget ad un prezzo veramente conveniente.

Grazie alla stampa digitale, tanti cavatappi possono essere personalizzati con il tuo marchio nell’apposito spazio di stampa, andando ad imprimere il logo sulla placchetta o sul porta etichette presenti nel modello scelto. 

Particolari e raffinati sono anche gli apribottiglie personalizzabili con il logo che viene inciso tramite laser.

Creare dei gadget vino personalizzati, come dei cavatappi o anche un portabottiglie e dei sottobicchieri, è semplicissimo: sul sito Stampasi.it trovi tutte le informazioni necessarie sulle modalità di stampa e sui tempi di consegna, che possono essere anche anticipati pagando un esiguo surplus di prezzo durante l’ordine.

Per ogni esigenza, consiglio o problema, è comunque possibile contattare direttamente lo staff di StampaSi, tramite telefono, chat o e-mail, tutte modalità reperibili dal sito.

Cavatappi personalizzati come idea regalo

Di notevole impatto sono anche i set vino che si presentano con una ricercata confezione e che possono essere acquistati anche per fare un regalo ad una persona cara, che sia un amante del vino o proprio un professionista del settore vinicolo. 

Si può scegliere tra il modello che si preferisce, quello che si ritiene più adatto da regalare e poi richiedere la personalizzazione con il nome o le iniziali della persona o anche con una frase ad effetto o una dedica affettuosa.

Adesso non ti resta che andare sul sito Stampasi.it, scegliere il modello di cavatappi e inviare tutte le indicazioni di stampa: otterrai così un perfetto gadget aziendale o un regalo unico ed originale!