Pringles presenta la nuova linea di patatine

di Eleonora Costa 1

Patatine, musica, simpatia, allegria e tanta voglia di divertirsi. Questi gli ingredienti principali dell’evento Pringles, svoltosi recentemente a Milano, in un'atmosfera tutta Country...

Patatine, musica, simpatia, allegria e tanta voglia di divertirsi. Questi gli ingredienti principali dell’evento Pringles, svoltosi recentemente a Milano, presso L’Antico Borgo, in un’atmosfera tutta Country capitanata da due ospiti d’eccezione.


Per tutti i golosi di patatine, Pringles lancia la nuova linea di croccanti e gustosi chips, le Pringles Multigrain. Tre nuove versioni: Classic, Sour Cream & Onion, Paprika, arricchite con un twist ai cereali (riso, grano, mais, malto) .

A tenere a battesimo le nuove patatine non sono mancati gli Special guest dell’insolita fattoria Pringles. Stiamo parlando di La Pina e Diego, le voci che tengono incollati ogni sera milioni di ascoltatori di Radio Deejay.

Con un look da very farmers i due speakers hanno animato la serata con simpatici giochi a tema come la gara a chi ha costruito il trattore più bello con delle scatole di cartone e insoliti quiz.


La pina e Diego saranno sul sito Pringles e su Facebook per raccontare le avventure della fattoria più pazza che ci sia: insostituibili conduttori “What the news”, porteranno tutti i loro amici alla scoperta delle avventure di What The Farm. Un telegiornale che racconterà la vita nella farm, con collegamenti in diretta, pillole e curiosità.
Vediamo subito le foto dell’evento!

Commenti (1)

  1. fighissimo? poi ci dite come sono le patatine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>