Sagra del cioccolato a Vicenza dal 23 al 25 Ottobre 2009

di Gabriele Commenta

La sagra del cioccolato rigorosamente artigianale e non industriale è giunto ormai alla quinta edizione e come ogni anno risquote sempre..

cioccolandovi

Per gli amanti del vero cioccolato è un evento veramente da non perdere.

La sagra del cioccolato rigorosamente artigianale e non industriale è giunto ormai alla quinta edizione e come ogni anno risquote sempre un ottimo successo. La sagra non è da confondere con una fiera e la cosa bella di questo evento è che verranno allestiti circa 50 banchetti nelle piazze e vie più note del centro storico di Vicenza.


Un evento all’insegna del gusto e della genuinità poichè ricordo che tutto il cioccolato presente nelle vide del centro storico di Vicenza è totalmente realizzato con processi artigianali da parte delle abili mani esperte dei maestri cioccolatieri che arrivano da tutt’Italia per l’occasione. Non solo, ma durante i 3 giorni di CioccolandoVI (nome della Sagra del Cioccolato di Vicenza), saranno presenti anche alcuni stand per il consiglio alla lettura.


La sagra del cioccolato artigianale di Vicenza è dal 23 al 25 Ottobre 2009 e durante i 3 giorni di evento alcuni alberghi hanno dato la propria disponibilità ad effettuare sconti a tutti gli ospiti.

sagra del cioccolato a vicenza

Come vediamo nella mappa, sono diverse le piazze del centro storico di Vicenza che saranno allestite per ospitare i banchetti dei maestri cioccolatieri provenienti da tutt’Italia. Non perdetevi questo evento gustoso!

Maggiori info su: http://www.vitourism.it/cioccolandovi.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>