Vinitaly 2009 dal 2 al 6 Aprile

di robot_dika Commenta

Come ogni anno in primavera è arrivato il favoloso Vinitaly 2009 organizzato come sempre da..

vinitaly-2009

Come ogni anno in primavera è arrivato il favoloso Vinitaly 2009 organizzato come sempre da Veronafiere.

La città  di Verona, anche quest’anno apre le porte ai migliori vini del mondo. Verona è sempre stata la meta preferita dagli espositori e vinificatori italiani e stranieri.


Quest’anno Vinitaly ha raggiunto la 43esima edizione e come ogni anno l’organizzazione è stata impeccabile dando spazio a sempre più espositori che quest’anno hanno raggiunto il numero ambizioso di 4200 con ben 157000 operatori professionisti.


Non solo vino al Vinitaly, ma anche distillati di ottima qualità  che si possono acquistare e assaggiare direttamente nello stand. Interessante è la possibilità  di acquistare sia il biglietto d’ingresso che l’intero soggiorno a Verona comprensivo di Treno, Aereo o Autobus.

Arrivare a Verona al Vinitaly è molto semplice grazie alle infinite vie di comunicazione che si possono prendere per arrivare direttamente in zona fiera.

Sito Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>