Negroni Ricetta

di admin Commenta

rendere alcolico l'aperitivo è decisamente il GIN che è un distillato bianco di cereali aromatizzato alla bacche di ginepro che gli regalano un..

cocktail_negroni

Continua la nostra guida ai cocktail e oggi andiamo a conoscere il Negroni che è uno degli aperitivi più conosciuti al mondo nato in un bar di Milano.

E’ un cocktail molto facile da preparare e risulta essere molto alcolico e quindi non è adatto a quelle persone che poi devono mettersi alla guida. Chi beve un negroni in genere vuole trovare un aperitivo dal gusto deciso e intenso, un aperitivo da veri uomini. Vediamo come si prepara:


  • 1/3 di GIN;
  • 1/3 di Martini Rosso;
  • 1/3 di Campari;

A rendere alcolico l’aperitivo è decisamente il GIN che è un distillato bianco di cereali aromatizzato alla bacche di ginepro che gli regalano un gusto unico e aromatico. In un tumbler basso mettete del ghiaccio a cubetti, versate i 3 distillati insieme in parti uguali e decorate poi con una fetta di arancia. Il cocktail è pronto per essere degustato con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>