Cocktail Flirt Club

di Alessandro Bombardieri 3

Il cocktail FLIRT è fresco e leggero, può essere bevuto nell'arco della giornata ed è ottimo sia prima del pasto che dopo.

Gli ultimi cocktail che abbiamo preparato sono il Long Island Iced Tea, il Blue Curacao ed il Punch al Rum.

Ora vi presentiamo un cocktail creato da Gennaro Scolastico per Flirt club – Roma, che prende il nome di FLIRT Club. Questo cocktail fa parte dei long drink ed è ovviamente alcolico.

Il cocktail FLIRT è fresco e leggero, può essere bevuto nell’arco della giornata ed è ottimo sia prima del pasto che dopo. Il cockatil in questione è stato presentato solo pochi giorni fa per il primo Club Privè e Villaggio Naturista d’Italia solo per Coppie, il FLIRT Swinger Club di Roma.

Basilico
Tequila
Lime
Zuchero di canna
Acqua Tonica

Il FLIRT Club va preparato direttamente nel Tumbler alto.

Per prima cosa si devono mettere i cubetti di lime e due cucchiaini di zucchero di canna nel Tumbler, dunque si deve pestare bene il lime e lo zucchero.

Aggiungiamo le foglie di basilico e premiamo con delicatezza per non far diventare amaro il basilico dunque ancora 1 cucchiaino di zucchero di canna e riempiamo il bicchiere fino all’orlo di ghiaccio spezzato.

Si deve poi aggiungere 5/10 di Tequila e 5/10 di Acqua tonica, mescolare bene il Flirt club facendo salire il basilico e il lime.

Infine guarnire con il ramoscello di basilico e una fetta di lime sul bordo del bicchiere.

Commenti (3)

  1. complimenti! ho provato il cocktail flirt club e devo dire che è davvero molto buono, fresco ed ha un gusto molto particolare, ho seguito alla lettera la ricetta e la realizzazione è facilissima…per me è meglio del mojito e ogni volta che lo propongo stupisco gli amici 😉
    ora non mi resta che provare anche questo famoso flirt club privè, ma poichè è solo per coppie, chi mi accompagna? :))))

  2. ma se metto il gin o il rum bianco al posto della tequila????

  3. ciao eliana, io ho provato il cocktail flirt club anche con il gin e il rum, ma non è la stessa cosa. per me la tequila si sposa benissimo con il basilico e ne amplifica il sapore. poichè ho un pub molto frequentato e il cocktail mi è piaciuto molto, ho contattato anche il flirt club privè direttamente sul loro sito per chiedere altre informazioni sulla preparazione del loro cocktail e mi hanno suggerito di fare attenzione alla quantità di lime: non più di 4 cubetti altrimenti prevarrà il gusto del lime e non sarà equilibrato. se hai bisogno di consigli puoi contattarli, il sito è http://www.flirtclub.it, con me sono stati molto gentili, mi hanno anche invitato a trascorrere una serata al loro club prive ma…. sfortunatamente ora sono un ragazzo single e loro accettano solo coppie e donne singole(((((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>