Enoteca online Le Cantine Dei Dogi

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il sito di vendita online opera nella vendita dei prodotti enogastronomici, offrendo massima attenzione al cliente, serietà e assistenza.

enoteca

La passione per i vini sta sempre più prendendo piede anche in Italia, ed un’azienda con anni di esperienza alle spalle come L’Enoteca Le Cantine dei Dogi propone online un ottimo sito di e-commerce, dedicato proprio al mondo dei vini.

A dirigere l’azienda sono i due Fratelli Berna SNC, con una conduzione familiare, i cui titolari, Ezio e Vanni Berna , svolgono l’attività nel punto vendita cittadino di Mirano da diversi anni.

Vanni Berna è un Sommelier Professionista A.I.S. Associazione Italiana Sommeliers, Degustatore Ufficiale A.I.S., Direttore di Corso A.I.S., Relatore A.I.S., ed insieme al fratello ha voluto creare una selezione di prodotti che soddisfano davvero tutte le esigenze dei clienti.

Il sito di vendita online opera nella vendita dei prodotti enogastronomici, offrendo massima attenzione al cliente, serietà e assistenza.

I tempi di consegna della merce sono cortissimi, e sono previste anche promozioni per acquisti superiori ai 99€…

Nello specifico il sito offre un’ampia scelta di vini in bottiglia Nazionali e Internazionali con oltre 500 etichette, distillati, oli extra vergine di oliva, aceti balsamici e tradizionali, prodotti di gastronomia, nel periodo natalizio ampia gamma di ceste e confezioni.

Sono disponibili le etichette più importanti dell’enologia Nazionale e Internazionale, annate introvabili di Ornellaia, Tignanello, Sassicaia, Solaia, Gaja, Flaccianello, Cristal.

Il sito enoteca on line Le Cantine Dei Dogi è diviso in comodissime sezioni, tramite le quali accedere ai prodotti di proprio interesse, facilitando così anche la scelta del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>