Occidental Aran Blu, piatti tipici spagnoli oltre alla gastronomia italiana

di giannni puglisi Commenta

Trovare il mare fuori dalla propria stanza: una location che riappacifica con il mondo e con i sensi. Questo e molto altro è Occidental Aran Blu, un hotel che gode di una posizione davvero invidiabile. Infatti, si trova direttamente sul mare, proprio nel porto turistico di Roma, affacciato sulla spiaggia di Ostia. Un ambiente ideale per famiglie, coppie in fuga romantica e anche per organizzare grandi eventi come matrimonio e convegni.

Uno dei punti di forza di Occidental Aran Blu è certamente l’ampia offerta culinaria, non comune a questi livelli qualitativi per un hotel di Roma. Spicca su tutto il ristorante principale della struttura, che mette a disposizione degli ospiti un’offerta gastronomica molto ricca, incentrata in modo particolare sulla cucina italiana. Gli ingredienti di alta qualità utilizzati per ogni preparazione, tra risotti (molto cremoso cucinato in origine con i funghi), vitello tonnato (un piatto in cui si accompagna del vitello filettato molto finemente con una salsa composta da acciughe e tonno), ma anche tanti antipasti differenti, con ottimi insaccati. La ciliegina sulla torta arriva al termine del pasto, con un vero e proprio tiramisù per concludere in bellezza pranzo o cena.

L’Occidental Aran Blu, però, ha pensato anche a tutti quegli ospiti che vogliono provare qualcosa di nuovo rispetto alla cucina italiana. Per questo motivo all’interno della struttura è presente “Il Puerto Tapas”. Si tratta di un bar ristorante davvero molto raffinato, che propone piatti tipici della cucina spagnola. Chi ama le tapas potrà trovarle in una deliziosa e sfiziosa selezione, così come si potranno gustare altri prodotti tipici della tradizione culinaria iberica.

A completare la proposta gastronomica dell’Hotel Occidental Aran Blu di Ostia, a Roma, troviamo la zona colazione. Un locale perfetto per trovare le energie giuste per iniziare alla grande la giornata. Tra prodotti di elevata qualità, sia dolce che salati, ma anche selezioni di formaggi, salumi e frutta, gli ospiti potranno gustare una colazione fresca, ricca di energia e dinamicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>