Gastronomia romana e internazionale al Barceló Aran Mantegna a Roma

di giannni puglisi Commenta

A Roma indubbiamente turisti e uomini d’affari sono soliti concedersi pranzi e cene in varie strutture, tra cui numerosi ristornati. Ce ne sono ben poche però, che sono in grado di offrire una proposta combinata, mettendo a disposizione ampi spazi per la realizzazione di convegni e conferenze, stile e tecnologia all’avanguardia e soprattutto un alto livello qualitativo tra i fornelli. Solo un hotel a Roma è in grado di rispondere a questi requisiti ed è il Barceló Aran Mantegna.

Questo hotel a 4 stelle è collocato nel quartiere EUR-Garbatella, nel polo finanziario di Roma, una posizione strategica per tutti coloro che si occupano di affari. Uno dei punti di forza di Barceló Aran Mantegna è, senza dubbio, il ristorante “La Brasserie”, che mette a disposizione della clientela una raffinata e completa gamma culinaria. Un’ottima occasione per gli ospiti dell’hotel di poter gustare la gastronomia italiana, lasciandosi trascinare dai sapori e dai profumi tipici dei piatti che caratterizzano la cucina mediterranea.

Un’esperienza perfetta per soddisfare ogni esigenza e gusto. All’interno della struttura è presente non solo il ristorante “La Brasserie”, specializzato in pesce e gastronomia romana, con la bellezza di oltre 80 coperti e 100 posti a sedere sulla terrazza esterna. Gli ospiti dell’hotel possono provare anche le prelibatezze del Ristorante “Il Parnaso”. Questo ristorante propone una selezione di menù particolarmente ampia e variegata, con tanti piatti della gastronomia italiana e internazionale, cercando di venire incontro alle preferenze di ciascun invitato.

Infine, il lobby bar, posizionato proprio nelle vicinanze del ristorante “La Brasserie” è l’ambiente ideale dove potersi prendere qualche momento di sosta e di relax, sorseggiando una bibita fresca o facendo un aperitivo insieme ai colleghi. Al suo interno, la tecnologia la fa sempre da padrone, con connessione wi-fi e Sky Tv sempre disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>