Un Calice in Laguna a Marsala

di Gabriele 2

Si è svolto ieri pomeriggio l`evento organizzato dalla HTS Enologia, Un Calice in Laguna..

Tramonto a Marsala

Si è svolto ieri pomeriggio l`evento organizzato dalla HTS Enologia, Un Calice in Laguna, voluto dall`azienda Marsalese per augurare alla propria clientela una buona vendemmia 2008, che si prospetta generosa dopo i problemi dello scorso anno.

Ospiti dell`evento enologi e tecnici delle cantine delle provincie di Palermo e Trapani.

Tra essi abbiamo avuto il piacere di essere stati invitati anche noi di Odealvino.com.



Location d`eccezione è stato il pittoresco Stagnone di Marsala, con i colorati mulini delle saline e il panorama sulle isole Egadi e l`isola di Mozia. La partenza dall`imbarcadero storico a bordo di una imbarcazione verso le 19.30 ha permesso a tutti gli invitati di godere di un tramonto di rara bellezza. Gigi Scavone, patron di HTS, e il suo staff hanno coccolato i circa novanta ospiti offrendo una luculliana cena in rada.

Insalata di mare, cous cous e fantasie di pesce arrosto. Il tutto sapientemente abbinato a vini bianchi e passiti; la serata è stata allietata da un duo musicale folk in costume tipico.
hts
Il clima a bordo è stato di gioviale convivialità  e l`occasione perfetta per gli ospiti per socializzare e confrontarsi sull`imminente impegno della vendemmia.

L`evento un Calice in Laguna rientra nella filosofia aziendale di HTS Enologia, da sempre rivolta alla cura e all`attenzione dei propri clienti.

Da quindici anni l`azienda opera nel settore delle biotecnologie applicate all`enologia ed è distributore esclusivo per l`Italia dell`azienda francese Springer Oenologie leader nella produzione di biotecnologie.

Gabriele

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>