Corretta applicazione Fase di attacco dieta Dukan

di Vito Verna Commenta

Ecco a voi la descrizione della Fase di attacco della dieta Dukan, utile per perdere peso velocemente e per cambiare le proprie abitudini alimentari.

In questi ultimi giorni, come avrete potuto sicuramente notare leggendo il nostro blog, abbiamo voluto interessarci alla dieta Dukan e, in particolar modo, agli alimenti consentiti nel corso di ognuna delle singole fasi del succitato regime alimentare.

ALIMENTI FASE DI ATTACCO DIETA DUKAN

Vogliamo ora chiarire, però, il significato e lo scopo delle succitate fasi, così da aiutarvi ad applicare, nella maniera più corretta possibile, questo efficacie metodo di dimagrimento con la consapevolezza che ogni dieta dovrebbe caratterizzare.

ALIMENTI FASE DI DI CROCIERA DIETA DUKAN

Grazie alle nostre indicazioni, che intendono essere di massima e che dovreste approfondire sui forum specializzatisi sull’argomento, grazie ai libri pubblicati in prima persona da Pierre Dukan e, soprattutto, con il vostro nutrizionista, potreste riuscire ad ottenere ottimi risultati nel minor tempo possibile.

FASE DI ATTACCO

Questa preliminare fase, chiamata non a caso Fase di attacco, serve, letteralmente, ad attaccare l’organismo nonché le abitudini alimentari del soggetto con una dieta esclusivamente a base di proteine.

ALIMENTI FASE DI DI CONSOLIDAMENTO DIETA DUKAN

Grazie a questa fase, dunque, il soggetto non solo impara a mangiare in maniera differente rispetto a come abbia mai fatto, ma colpisce il proprio corpo che, privato di grassi e carboidrati, va incontro ad un repentino e quanto mai efficacissimo dimagrimento.

ALIMENTI FASE DI DI STABILIZZAZIONE DIETA DUKAN

Per questo motivo, per non causare problemi all’individuo, Pierre Dukan consiglia, nei propri libri, di prolungare questa fase per una massimo di dieci 10 consecutivi, indicando come un periodo complessivo di 3-4 giorni di regime alimentare iperproteico sarebbe l’ideale per cominciare la dieta Dukan nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>