Ricetta Sex on The Beach

di robot_dika Commenta

Il Sex on The Beach è un cocktail molto famoso formato da una base di vodka bianca miscelato con aromi di frutti come arancia e pesca..

sex_on_the_beach

Continua la nostra rassegna dedicata ai più importanti cocktail del mondo. Ricorderete di sicuro il Mojito, il Cuba Libre, il Daiquiri e molti altri. Oggi invece vi voglio presentare uno dei cocktail che forse meglio si adatta alle serate estive.

Il Sex on The Beach è un cocktail molto famoso formato da una base di vodka bianca miscelato con aromi di frutti come arancia e pesca. La sua gradazione è abbastanza elevata per via della vodka anche se però non dovrebbe superare i 25°. Andiamo a conoscere gli ingredienti per preparare un buon Sex on The Beach.

    2/7 di vodka bianca;
    1/7 di liquore alla pesca;
    2/7 di succo d’arancia;
    2/7 di succo di mirtilli;


La preparazione del Sex on The Beach è veramentefacile se disponete di uno shacker. Riempite lo shackar di cubetti di ghiaccio. Versate all’interno tutti gli ingredienti nello stesso ordine mostrato sopra, chiudete per poi shackarare energicamente con movimenti lunghi per circa 8 secondi.

Versate il tutto in un bicchiere capiente e decorate con uno spicchio di pesca, una fetta di arancia e dei mirtilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>